14 gennaio 2016 - Sant'Agata, Eventi

A Sant'Agata sul Santerno una festa per salutare l'ex sindaco Amadei

Appuntamento sabato 16 gennaio alle 18 al centro sociale Ca’ di cuntadèn

Il Consiglio comunale di Sant’Agata sul Santerno organizza una festa di saluto e ringraziamento a Luigi Antonio Amadei, che si terrà sabato 16 gennaio alle 18 alla Ca’ di Cuntadèn, in via Roma 12.

 

“Vogliamo ringraziare Luigi per l'impegno dedicato al Comune di Sant’Agata in tutti questi anni come amministratore - ha dichiarato il sindaco Enea Emiliani -. Sarà una festa corale, senza alcun colore politico, perché sarà prima di tutto un ringraziamento alla persona, la cui onestà e correttezza è riconosciuta da tutti”.

 

Luigi Antonio Amadei, coerentemente con gli impegni assunti in campagna elettorale, ha presentato le proprie dimissioni da assessore esterno il 31 dicembre 2015. Ha lasciato le deleghe all’Urbanistica ed Edilizia privata, Lavori pubblici, Patrimonio, Attività produttive, Ambiente, assunte temporaneamente dal sindaco Enea Emiliani.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.