2 febbraio 2018 - Sant'Agata, Agenda, Eventi

Sant'Agata sul Santerno, spettacoli e Musica per la Patrona

Domenica 4 febbraio

Celebrazione della patrona

 

Spettacoli e attività

La celebrazione della patrona “ Sant’Agata” si terrà in piazza Umberto I° dalle 10 alle 17.

Saranno presenti nuove iniziative come: il mercatino degli hobbisti, musica, spettacoli e lo stand gastronomico, parteciperà dalle 14 anche una trucca-bimbi e vi sarà anche lo spettacolo di Federica Bagnoli.

Il "carnevale delle famiglie" a cura della Pro Loco e i "compagni della scuola" parteciperanno alla manifestazione a partire dalle ore 15.

Maccheronata  e merenda per i bambini gratis per tutti a partire dalle ore 17

 

Ulteriori informazioni

In caso di mal tempo l’iniziativa sarà rinviata all’11 febbraio, la giornata rientrerà nei festeggiamenti della patrona della città, celebrata il 5 febbraio

Le iniziative sono organizzate dal Comune di  Sant’Agata Sul Santerno e dall’Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Tag: patrono

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.