30 novembre 2018 - Sant'Agata, Lugo, Cronaca

Furgone contro bici: altra tragedia sulle strade ravennati

Per il ciclista 87enne purtroppo non c’è stato nulla da fare

Ancora un incidente mortale sulle strade del ravennate, questa volta a perdere la vita è stato un anziano ciclista. Lo schianto è avvenuto poco dopo le 19.15 di ieri, giovedì 29 novembre, in via del Manzone, vicino a Sant'Agata sul Santerno, dove, per cause ancora da accertare, un furgone condotto da un 64enne, che procedeva in direzione San Patrizio, si è scontrato violentemente con la bicicletta dell’87enne abitante del luogo.

Nonostante il pronto intervento del 118, giunto sul posto con l’ambulanza e l’auto medica, per l’anziano non c’è stato nulla da fare. La Polizia Municipale della Bassa Romagna ha svolto i rilievi sul luogo dell’incidente e sta indagando sulle dinamiche dell’incidente, mentre il pm di turno Stefano Stargiotti ha disposto il sequestro di entrambi i mezzi.

 

Di seguito la galleria fotografica di Massimo Argnani

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018