26 aprile 2019 - Sant'Agata, Politica

I candidati della lista "Insieme per S.Agata a sostegno del candidato sindaco Enea Emiliani

Resi noti i nominativi dei 10 candidati al consiglio comunale

La lista civica indipendente Insieme per S.Agata rende noti i dieci candidati alla carica di consigliere a sostegno della ricandidatura a sindaco di Enea Emiliani.

Il giusto equilibrio fra esperienza e rinnovamento – commenta il candidato sindaco Emiliani – e soprattutto sono tutte persone che si sono sempre impegnate nei diversi settori della vita sociale del nostro paese. Una bella squadra con cui continuare l’importante lavoro svolto in questi cinque anni.

Questi i candidati della lista civica Insieme per S.Agata: Federigo Bedeschi, 35 anni, progettista meccanico; Luciano De Giovanni, 55 anni, impiegato tecnico; Stefania Tamburini, 48 anni, impiegata assicurativa; Fabio Moretti, 55 anni, impiegato tecnico; Debora Anconelli, 26 anni, medico; Matteo Parrucci, 23 anni, studente universitario in giurisprudenza; Massimo Venturini, 26 anni, impiegato tecnico; Simonetta Facchini, 54 anni, artigiana; Matteo Baioli, 29 anni, impiegato amministrativo; Daniele Gulmanelli, 59 anni, operaio metalmeccanico.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.