28 giugno 2019 - Sant'Agata, Lugo, Sport

Mikhail Ricci Migani ai mondiali di judo in Spagna

L’atleta santagatese, che milita nella società alfonsinese Ji-Ta-Kyo-Ei Judo, sarà a Tortosa dal 2 al 7 luglio

L'atleta santagatese Mikhail Ricci Mingani della squadra di Alfonsine Ji-Ta-Kyo-Ei Judo parteciperà, dal 2 al 7 luglio, al campionato mondiale di judo in programma a Tortosa, in Spagna.

Mikhail Ricci Mingani, classe 2001, abita a Sant’Agata sul Santerno e frequentare l'Ipsia di Lugo. Nell’aprile scorso ha conseguito a Riccione il titolo di campione italiano di judo nella categoria juniores 55 kg, bissando il successo del 2018. Ha iniziato a praticare judo a cinque anni, frequentando la scuola di judo di Lugo con il maestro Paolo Beretti. In seguito è passato alla squadra di Alfonsine Ji-Ta-Kyo-Ei Judo con il maestro Hamid Dacrì.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.