2 settembre 2019 - Sant'Agata

Sant'Agata sul Santerno: Nuove possibilità per segnalare le anomalie alla pubblica illuminazione

Tra le varie opzioni, per i cittadini è disponibile un numero verde gratuito attivo 24/7

Il Comune di Sant’Agata sul Santerno ha attivato le nuove modalità per effettuare le segnalazioni di anomalie al sistema di illuminazione pubblica nel territorio comunale. Per richiedere il pronto intervento è possibile chiamare, da fisso o cellulare, il numero verde gratuito 800 498616, attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno.
Per le segnalazioni non urgenti si può compilare lo spazio dedicato “segnalazioni guasti” o “invio reclami” sul sito www.heraluce.it , da cui verrà inoltrata una mail direttamente al call center di Hera Luce.
È comunque sempre possibile effettuare le segnalazioni all'Urp del Comune.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.