21 novembre 2019 - Massa Lombarda, Cultura

Massa Lombarda: Letture per bambini in biblioteca

Sabato 23 novembre c’è Nati per leggere al centro culturale “Carlo Venturini”

Sabato 23 novembre alle 10.30 tornano al centro culturale “Carlo Venturini” di Massa Lombarda le letture di Nati per leggere per bimbi dai 3 ai 6 anni e le loro famiglie, a cura delle bibliotecarie. Il centro culturale Venturini aderisce infatti alla settimana nazionale "Nati per leggere - Andiamo diritti alle storie!" istituita nel 2014 per promuovere il diritto alle storie delle bambine e dei bambini, con una mattinata di letture e attività creativo-manuali per i più piccoli.
Nel corso della mattinata è in programma anche il laboratorio creativo a cura di MichiMade, mentre alle 10 sarà possibile fare merenda tutti insieme.
Per ulteriori informazioni scrivere a biblioteca@comune.massalombarda.ra.it o contattare il numero 0545 985812.
Gli appuntamenti rientrano nel calendario promosso dagli assessorati alle Politiche educative e alla Cultura del Comune di Massa Lombarda, nell’ambito della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell’adolescenza, che vede la collaborazione della rete di imprese InMassa e di Sodexo.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.