24 gennaio 2020 - Sant'Agata, Spettacoli

Sant'Agata sul Santerno: La Filodrammatica di Casola Canina per la rassegna di teatro dialettale

Appuntamento sabato 25 gennaio alle 20.45 nella sala parrocchiale

Sabato 25 gennaio la Compagnia filodrammatica di Casola Canina sarà protagonista del nuovo appuntamento della rassegna di teatro dialettale nella sala parrocchiale “Sacra famiglia di Nazaret” di Sant’Agata sul Santerno, in via Fucci Pollini 2. Alle 20.45 c’è la commedia brillante in tre atti La stasò dal steli di Massimo Abati.
Al termine dell’appuntamento ci sarà l’estrazione della lotteria. La rassegna prosegue fino a febbraio con l’ultimo appuntamento.
L’ingresso è a offerta libera. Il ciclo di appuntamenti è organizzato dalla parrocchia di Sant’Agata sul Santerno, con la collaborazione della fondazione “Luigia Fucci Pollini” e il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.