21 marzo 2020 - Politica, Sanità

Consiglieri e assessori regionali PD donano oltre 1000 euro a testa per la Protezione Civile

L’Emilia-Romagna unita contro il Coronavirus, a partire dai consiglieri e assessori regionali PD, che hanno donato oltre 1000 euro ciascuno a sostegno dell’emergenza sanitaria.

“Insieme possiamo vincere questa battaglia – ha spiegato la capogruppo PD Marcella Zappaterra –. Per questo, abbiamo deciso di aderire alla raccolta fondi che la Regione ha messo in campo. Ognuno ha infatti la possibilità di dare il proprio contributo versando fondi sul conto corrente della Protezione civile regionale o a una struttura sanitaria del proprio territorio. Come è stato fatto per la ricostruzione post-sisma, ogni euro raccolto e il suo utilizzo verranno poi rendicontati pubblicamente”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.