14 ottobre 2010 - Ravenna, Politica

Il Pd a Roma con la Cgil

Il PD di Ravenna parteciperà sabato alla manifestazione di Roma indetta dalla FIOM CGIL.
"Dove ci sono lavoratori e lavoratrici che, in modo pacifico e democratico, nel pieno rispetto di tutte le posizioni in campo e nel rigetto di ogni forma di violenza, - afferma il Segretario Provinciale Alberto Pagani - manifestano per il lavoro, per i diritti, per l’equità, il PD c’è. C’è per contribuire a ricostruire le condizioni di convergenza tra le forze sindacali, perché la divisione sindacale fa male ai lavoratori, tanto più in una fase segnata da crescente disoccupazione e crisi aziendali.
Le manifestazioni, come quella di sabato prossimo, devono aiutare a porre al centro del dibattito politico le vere priorità del nostro paese come il lavoro e la ripresa economica."

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.