13 novembre 2010 - Ravenna, Agenda

Pop corn e burattini per i "bimbi" di ogni età

Appuntamento speciale all'Esp domani

Sono i burattini tradizionali della “storica” Famiglia Monticelli (in particolare, gli eredi della datata tradizione, Mauro e Andrea), i protagonisti dell’animazione di domani, terza domenica di apertura prenatalizia all’Esp. Spettacolo di animazione, quello dei Fratelli Monticelli, dinamico e arguto, basato su gag e giochi di parole, sempre molto apprezzato, sia dai bambini, sia dagli adulti: un affezionato pubblico che va dai cinque ai novantacinque anni.

I testi sono tratti da antichi canovacci dell’Ottocento di appartenenza alla Famiglia stessa: fiabe antiche, che proprio dalla saggezza popolare traggono la loro forza espressiva. I ritmi e gli stereotipi sono quelli della Commedia dell’Arte, così come le maschere rappresentate. Fra una performance e l’altra, gli spettatori potranno gustare profumati pop-corn prodotti all’interno di un estroso carretto a tema, ed abbeverarsi con i molteplici succhi Santal.
Inizio alle 15,30 circa.

Tag: esp

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.