23 ottobre 2009 - Ravenna, Lugo, Economia & Lavoro

Due ravennati nella Federazione Dettaglianti Orafi

Francesco Palermo e Paolo Ponzi eletti nel consiglio nazionale

Nei giorni scorsi la Federazione Nazionale Dettaglianti Orafi, aderente a Confcommercio, ha rinnovati i propri vertici. Nel Consiglio sono stati eletti Francesco Palermo (Presidente del Sindacato Orafi Ascom Confcommercio Ravenna) e Paolo Ponzi (Presidente Sindacato Orafi Ascom Confcommercio Lugo).

Il nuovo Presidente della Federazione per il triennio 2009-2011 è invece Giuseppe Aquilino dell’Associazione dettaglianti Orafi di Bari. Tra gli obiettivi del nuovo Consiglio direttivo la salvaguardia degli operatori da normative troppo onerose per le imprese, prima fra tutte gli studi di settori, argomento di scottante attualità per gli adempimenti a carico degli addetti del comparto.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.