26 ottobre 2009 - Ravenna, Cervia, Faenza, Lugo, Politica

Primarie, i seggi dove si è votato di più

Al primo posto quello allestito alla Coop di via Maggiore

In un’ideale classifica dei seggi delle primarie in cui si è votato di più, il gradino più alto del podio spetta a quello allestito alla Coop di via Maggiore, dove hanno votato 1417 elettori; al secondo posto Alfonsine, con 1350 elettori; al terzo ancora un seggio ravennate, quello allestito nella sala Forum di via Berlinguer, dove hanno votato 1335 persone. Sopra i mille votanti anche il seggio di Lugo-Il Tondo (1017) e quello di Faenza-circolo Pd di via Lombardi (1002).
I numeri più bassi sono stati registrati nelle piccole frazioni. La minore affluenza (58 elettori) si è avuto nel seggio di Villa Prati; al penultimo posto Borgo Rivola (60) e al terzultimo il seggio di San Michele (64).

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.