26 ottobre 2009 - Ravenna, Cervia, Faenza, Lugo, Politica

"Bersani e Bonaccini per una vera alternativa di governo"

Primarie, il commento di Miro Fiammenghi. "Hanno vinto i cittadini"

“L’affermazione di Bersani e Bonaccini - dichiara il consigliere regionale Pd, Miro Fiamenghi - alle primarie del Pd rappresenta il punto di partenza per costruire un una vera alternativa di governo capace di ridare fiducia al Paese e un contributo decisivo per far si che la nostra Regione continui a mantenersi tra i territori più sviluppati e moderni d’Europa.

Ma la grande soddisfazione che voglio esprimere riguarda l‘elevato numero di cittadini che si sono recati alle urne per premiare Bersani e Bonaccini. Ciò conferma la voglia di partecipare al dibattito politico e alla costruzione di un nuovo, radicato e popolare Partito Democratico.

Prendendo a prestito la dichiarazione di ieri sera di Bersani, credo che le centinaia di migliaia di elettori dell’Emilia Romagna possano dire “Dentro la vittoria di tutti c’è anche la mia”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.