3 dicembre 2010 - Ravenna, Eventi, Società

"Valli e Pinete" giunge al termine

Ultimo appuntamento con il percorso gastronomico dedicato alle specialità locali

Il percorso gastronomico “Valli & Pinete” sostenuto da Confcommercio Ravenna giunge al termine. Per due mesi, nel corso di settanta appuntamenti, dieci ristoranti del ravennate hanno offerto la possibilità di assaporare prodotti e piatti di qualità legati alla tradizione romagnola, accompagnati da ottimi vini locali.

Dieci i ristoranti che hanno aderito all’iniziativa: ogni ristorante ha proposto, per un totale di 70 serate, sette giorni di menù preparati secondo la tradizione oppure attraverso la ricerca, l’innovazione e la reinterpretazione di ricette tradizionali, ma sempre con l’intento di esaltare i prodotti del territorio. 

Da lunedì 6 dicembre protagonista sarà il Ristorante Oasis Dinner di Marina di Ravenna. Si tratta del decimo e ultimo appuntamento del Percorso Gastronomico “Valli & Pinete – 13^ edizione” che ha preso avvio il 4 ottobre e terminerà il 12 dicembre 2010.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.