11 dicembre 2010 - Ravenna, Cervia, Faenza, Lugo, Eventi, Società

Telethon, la maratona di solidarietà passa da Ravenna

Presentate le iniziative per il prossimo week end

Sono state presentate questa mattina in municipio le iniziative previste per la Maratona di solidarietà Telethon che si svolgerà nel prossimo week end a livello nazionale. Erano presenti l’assessore Pericle Stoppa, il responsabile di Thelethon Ravenna Marino Moroni, un rappresentante della Bnl e altri esponenti del mondo del volontariato attivati per l’occasione.

BNL S.p.A. di Ravenna in occasione della Maratona Televisiva aprirà eccezionalmente tutti i suoi sportelli con il seguente orario: Venerdì 17 dicembre 2010 fino alle 22; sabato 18 dicembre 2010 dalle 10 alle 24 per la raccolta di fondi a favore della ricerca sulla distrofia muscolare e le altre malattie genetiche.

Sabato 18 e Domenica 19 Dicembre in piazza del Popolo saranno presenti stand per la raccolta fondi della
Società Sportiva Compagnia dell’Albero di Ravenna.

PROGRAMMA MANIFESTAZIONI 2010 AGENZIA PIAZZA DEL POPOLO - RAVENNA

Venerdi 17 Dicembre alle 17,30 Inaugurazione della maratona Telethon 2010 con rinfresco offerto da Bar Caffè Roma – Ravenna , Isaf Faenza e Ascom Sindacato Panificatori.  
18,00 Concerto della Fanfara dei bersaglieri - Associazione Nazionale Bersaglieri in congedo sez.Ravenna.

Sabato 18 Dicembre alle 15.00 Esibizione coro voci bianche Libere Note - Maestre C. Gori e E. Agostini – Vincitore del concorso internazionale "Cuoricino d'oro 2010 ".
16,00 Pomeriggio musicale con la partecipazione del gruppo” K-Group”.
17,00 Esibizione ballerini del gruppo folk italiano della scuola di ballo del Maestro Bruno Malpassi.

L'agenzia di piazza del Popolo di Bnl ospiterà tre esposizioni: il Presepio artistico napoletano a cura di Ciro Aurilia; un'esposizione di motoveicoli in collaborazione con Vespa Club e Club I mosquitari e i quadri di Rita Bertozzi “Arte senza confini” e Faustino Fori.

Durante la “Maratona Telethon” a tutti coloro che si recheranno presso gli sportelli della Banca per un versamento a favore di Telethon saranno offerti vari prodotti messi a disposizione da Ascom sindacato panificatori Ravenna, Deco Scrl Bagnacavallo, Cevico Lugo, Isaf Faenza, Bar Caffe’ Roma.

(in allegato le iniziative di raccolta fondi in provincia)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.