27 ottobre 2009 - Ravenna, Sanità

Gadget di Mirabilandia per i bambini ricoverati all'ospedale

Sono stati donati dal parco giochi all'Agebo

Il parco giochi Mirabilandia ha donato all’Associazione Agebo ( assistenza genitori e bambini ospedalizzati ) bellissimi gadget da offrire a tutti i piccoli ricoverati nel reparto di pediatria dell’ospedale di Ravenna.

“Un gesto di grande sensibilità, ha commentato Lalla Telloli, presidente dell’associazione Agebo, che riconosce come il gioco rappresenti una dimensione importante per il bambino”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.