28 dicembre 2010 - Ravenna, Cronaca, Eventi

In piazza per la pace

L'iniziativa pubblica organizzata dal Circolo Amici e Amiche del Manifesto

Il Circolo Amiche e Amici del Manifesto del territorio di Ravenna ha organizzato giovedì 30 dicembre una manifestazione a sostegno della pace.

L'iniziativa, che si è svolta in piazza del Popolo, ha visto l'adesione di numerose organizzazioni della società civile e della sinistra ravennate tra cui:
Rete degli Studenti Medi, Associazione per la Sinistra, Attac, Associazione Amici di Rekko 7, Associazione per l’amicizia Italia Cuba di Ravenna, Collettivo Byzantium, Comitato Dopolundiciottobre, Comitato per la Legalità e la Democrazia, Coordinamento “la CGIL che vogliamo”, Donne in Nero, Emergency Ravenna, Federazione della Sinistra, Sinistra Ecologia e Libertà, Verdi per la Costituente Ecologista, Rete Radiè Resch, Ravenna Viva, Movimento Cinque Stelle.

"Alla manifestazione hanno partecipato tutti coloro che ritengono profondamente ingiusto gettare ingenti somme negli armamenti, mentre si tagliano indiscriminatamente le spese sociali, quelle per la scuola, la cultura, la protezione dell’ambiente, l’editoria e si riduce il cinque per mille a favore delle onlus" spiega il Circolo.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.