28 ottobre 2009 - Ravenna, Economia & Lavoro

La cooperazione si tinge di verde

Legacoop è presente con uno stand alla fiera Ecomondo

Ad “Ecomondo”, il salone leader nazionale ed europeo che promuove la sostenibilità ambientale a 360 gradi, che si sta svolgendo in questi giorni (dal 28 al 31 ottobre) a Rimini Fiera, la cooperazione ravennate di Legacoop ha un proprio spazio. Lo stand di Legacoop ospita dieci strutture, sotto l’egida “Cooperambiente – Cooperare per l’ambiente”, marchio nazionale del settore.
“Cooperiamo per un nuovo clima sulla terra” è il motto che accoglie i visitatori, ed è rappresentato da: AR.CO. Lavori, CEIR, CONS.A.R., Consorzio Ravennate, Dister Energia, ITER, SERV.I.N., Greentechnology, Federcoop Nullo Baldini e ICEL, tutte cooperative, consorzi e imprese che operano nella progettazione, costruzione e gestione di impianti di trattamento e smaltimento, cogenerazione, trasformazione, recupero e produzione di energia, sicurezza e ricerca.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.