17 gennaio 2011 - Ravenna, Politica

Blitz antidroga, i complimenti del sindaco

Matteucci loda l’operazione della Finanza e della Procura della Repubblica

“Mi complimento con la Guardia di Finanza e la Procura della Repubblica di Ravenna per l’importante operazione antidroga che ha condotto in carcere dieci persone e portato al sequestro di un notevole quantitativo di sostanza stupefacente”. Così il sindaco commenta l’operazione delle Fiamme Gialle.
“Si tratta del secondo colpo inferto in pochi giorni al mondo dello spaccio nel territorio ravennate. L’esito brillante di questa operazione dimostra, ancora una volta, il costante impegno delle forze dell’ordine e della magistratura su questo versante”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019