26 gennaio 2011 - Ravenna, Cronaca, Economia & Lavoro

Rotary Club, si parla di "Ogm"

L'incontro è avvenuto ieri all'Hotel Romea

Si è svolto martedì 25 gennaio all'Hotel Romea un incontro dibattito organizzato dal RotaryClub Ravenna sul tema "Ogm sì; Ogm no: paure, rischi e prospettive". 

Dopo l'introduzione e la presentazione degli ospiti da parte del presidente del Rotary Gianbattista Chiarini i due relatori, il professor Silviero Sansavini e il dottor Guido Tampieri hanno aperto il dibattito.

Oltre ai soci Rotary erano presenti il presidente dell'ordine degli Agronomi e Forestali Mario Leotti Ghigi, il presidente dell'Unione Agricoltori Enrico Gambi, Giovanni Gualtieri, presidente del Rotary Club Galla Placidia e il presidente della Camera Commercio di Ravenna Gianfranco Bessi .
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.