28 gennaio 2011 - Ravenna, Società

Il mondo Arcigay "parla" alla radio

Un programma dell'associazione Frida Byron su RadioScintilla.it

Il comitato promotore Arcigay Frida Byron di Ravenna sbarca in radio. Venerdì 28 gennaio partirà, su RadioScintilla.it, il nuovo programma dal titolo 'Liberi di Esistere', condotto e ideato da Tania 'Noanda' Moroni (Presidente) & Olga Sedina (Responsabile Giovani di Arcigay Frida Byron).

Il programma, dalle 14.00 alle 15.45 a cadenza settimanale, affronterà notizie dal mondo LGBTQ (Lesbian, Gay, Bisessuale, Transgender, Queer=bizzarro) e svariati argomenti legati al tema della discriminazione.

Durante il programma le ascoltatrici e gli ascoltatori potranno partecipare attraverso la chat oppure chiamando direttamente al numero 333 6117894.

 

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.