2 novembre 2009 - Ravenna, Cronaca

Incidente a Punta Marina

Le persone coinvolte non sono in gravi condizioni

Nel tardo pomeriggio di ieri, verso le 19.30, a Punta Marina, nei pressi dell’incrocio tra via Della Prora e via Della Pineta, un’autovettura Volvo condotta da un ragazzo appena maggiorenne, con a bordo una ragazza, ha urtato una Megane Scenic, che, a seguito dell’urto, si è ribaltata rimanendo capovolta.
I quattro passeggeri a bordo, marito, moglie, la madre di quest’ultima, e un bimbo di due anni sono stati feriti non gravemente e trasportati in ospedale per le prime cure. Sul posto è intervenuta una pattuglia dell’infortunistica stradale della polizia municipale per il rilievo dell’incidente, la cui dinamica è in corso di accertamenti.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.