2 novembre 2009 - Ravenna, Cronaca

Circolava senza carta di circolazione, veicolo sequestrato

Il documento gli era stato ritirato in precedenza dai carabinieri

Sabato mattina i vigili di quartiere, durante un regolare controllo di polizia stradale, hanno fermato una Fiat Uno in via Reale a Mezzano. Il conducente è risultato sprovvisto della carta di circolazione, dichiarando agli agenti che gli era stata precedentemente ritirata dai Carabinieri in quanto priva del riscontro di  regolare revisione dell’auto.
Gli agenti, dopo aver avuto conferma di questo dato, hanno elevato all’uomo la sanzione accessoria del fermo amministrativo del veicolo per tre mesi, mentre la sanzione pecuniaria verrà determinata dalla prefettura.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.