11 febbraio 2011 - Ravenna, Economia & Lavoro

Confindustria, un seminario sul bilancio

Relatore dell’incontro Franco Roscini Vitali, giornalista de “Il Sole 24 ore”

Confindustria Ravenna, insieme all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Ravenna, organizza un incontro seminariale in tema di bilancio. L'iniziativa si svolgerà martedì 15 febbraio alle 9 all’Hotel Cube, in via Masotti 2 a Ravenna.

Relatore dell’incontro sarà il Rag. Franco Roscini Vitali, pubblicista de “Il Sole 24 Ore” e consulente dell’Organismo italiano di Contabilità. L’incontro verterà sulle nuove regole sulla revisione legale dei conti per professionisti e imprese, sulle le norme di comportamento del collegio sindacale emanate dal Cndcec e sulle novità in materia di bilancio.
 

La partecipazione al seminario è gratuita per gli associati a Confindustria Ravenna, con iscrizione obbligatoria. Per ulteriori informazioni, le aziende interessate possono rivolgersi all’Area Amministrazione e controllo, tel. 0544-210411.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.