2 novembre 2009 - Ravenna, Cronaca, Economia & Lavoro

Sergio Baldini alla guida della Filcams Cgil

Cambio al vertice per la categoria del commercio e dei servizi. La Camera del lavoro ha ringraziato Maura Masotti

Sergio Baldini è stato eletto segretario provinciale della Filcams Cgil, categoria che segue i settore del commercio, dei servizi, degli alberghi e delle mense. Baldini prende il posto di Maura Masotti, che la Cgil ha ringraziato per l’impegno di questi anni.
Sergio Baldini, 48 anni, è entrato in Cgil nel 1989. Dopo un incarico nella Filt (settore trasporti) è stato dal 1992 al 1995 responsabile per la Filcams del settore turismo e pubblici esercizi. Nel 1997 è entrato nella Funzione pubblica e dal 1999 ha svolto la sua attività come segretario responsabile provinciale della sanità affrontando importanti e complessi percorsi di riorganizzazione dei servizi sanitari. Negli ultimi anni ha seguito anche i processi di integrazione di Area Vasta che hanno coinvolto le Ausl di Ravenna, Rimini, Forlì e Cesena.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019