2 novembre 2009 - Ravenna, Sanità

Premiata l'eccellenza di Ortopedia

Ausl, riconoscimento nell'ambito del "Trauma meeting"

Un importante riconoscimento all’Ortopedia di Ravenna nell'ambito del 2° "Trauma Meeting". Nel congresso a carattere nazionale promosso dall’Otodi (Ortopedici e Traumatologi Ospedalieri d’Italia), che si è svolto recentemente a Milano Marittima, "l’U.O. Complessa di Ortopedia a Traumatologia, diretta dal Dr. Alberto Belluati, ha saputo distinguersi per i numerosi contributi scientifici apportati, uno dei quali è stato premiato quale migliore “e-poster” della manifestazione", comenta l'Azienda.
 

"Estremamente significativo il titolo del lavoro premiato, ovvero 'La nostra esperienza nel trattamento artroscopico delle fratture del piatto tibiale' (di Claudio Goretti, Emanuele Lupetti, Matteo Ercolino ed Alberto Belluati); la chirurgia artroscopia rappresenta infatti, uno dei diversi ambiti di 'superspecializzazione' nei quali la nostra Ortopedia si sta distinguendo, in termini di tecniche utilizzate, casistica e risultati ottenuti, così come avviene per la chirurgia protesica, nella chirurgia della mano e del piede".
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.