4 marzo 2011 - Ravenna, Cronaca

Cittadini informati sulle postazioni Autovelox

Dal 7 marzo

Da lunedì 7 marzo gli automobilisti potranno sapere in anticipo dove saranno posizionati gli strumenti per il controllo della velocità, da parte della Polizia Municipale di Ravenna.
 

Basterà consultare settimanalmente le pagine web della Polizia Municipale (www.comune.ra.it/Aree-Tematiche/Polizia-municipale-e-protezione-civile) per essere informati sulle strade dove ogni superamento dei limiti potrà essere registrato, dando luogo alle sanzioni previste dal codice.
Le strumentazioni per il controllo della velocità, autovelox e telelaser, saranno posizionate di volta in volta in strade ad alta incidentalità, con intenso traffico e oggetto di segnalazioni ed esposti da parte di cittadini o a seguito di riscontri provenienti dai servizi di istituto.
I servizi verranno eseguiti in piena osservanza delle norme previste dal vigente codice della strada (segnali ben visibili collocati alla distanza prevista dalla normativa, auto con insegne di istituto ecc.).
 

In anteprima l’elenco delle strade in cui la prossima settimana saranno posizionati gli strumenti per il controllo della velocità, che apparirà sul sito lunedì prossimo: via San Vitale; via Romea Sud; via Marabina.
 

Tag: autovelox

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019