12 marzo 2011 - Ravenna, Eventi

Il bagno Wave apre i battenti

Domani l'inaugurazione 2011 dello stabilimento di Punta Marina

Inaugurazione 2011 per il bagno Wave di Punta Marina. Lo stabilimento aprirà i battenti domani, con apertura il sabato e la domenica dalle 10 alle 18 mentre a partire dal 15 aprile resterà aperto tutti i giorni. 

Gli appuntamenti prevedono, tra l'altro, l'ormai collaudata formula dell' "aperipizza" tutte le domeniche, con pizza fatta al forno e dj set, il lunedì sera il gioco per bambini ed adulti il Dott. Why ( un gioco simile al milionario), il martedì ritornerà il Wavebook con la III° edizione, il mercoledì e giovedì scuola di ballo latino, il venerdì sera ogni quindici giorni la "Cena fai da te".

Continueranno poi anche gli eventi dedicati allo sport: ad aprile il beach-tennis dedicato alle scuole della regione e ad agosto l'evento VIP vs campioni a beach-tennis.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.