1 aprile 2011 - Ravenna, Eventi

"50 primavere in musica" a San Zaccaria

Domenica 3 aprile il concerto lirico

Domenica, 3 aprile, alle 16 nella chiesa di San Bartolomeo a San Zaccaria si svolgerà il concerto lirico “50 primavere in musica”: soprano Veronica Ungureanu e Federica Balucani, tenore Leone Deniz, al pianoforte Mirko Maltoni.

L’appuntamento, organizzato per il 50° anno di attività del centro revisioni Minguzzi Bruno & Snc officina meccanica, è promosso dallo stesso Minguzzi, in collaborazione con il comitato cittadino di San Zaccaria, l’associazione di volontariato San Zaccaria Insieme e con il patrocinio della Circoscrizione di Castiglione. Al termine dello spettacolo verrà offerto un piccolo rinfresco presso la canonica della chiesa.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.