11 aprile 2011 - Ravenna, Eventi

Il gusto esotico del Mo.Wa Street Bar

Giovedì 14 aprile l'inaugurazione estiva

Inaugurazione estiva  per il Mo.Wa Street Bar di Marina di Ravenna che, a partire da giovedì 14 aprile, resterà aperto tutti i giorni.

Profumi, colori e sapori dal mondo segnano il percorso del Mo.Wa Street Bar che quest’estate diventa “Caribbean Bar” con frutta fresca e spezie esotiche.

L’offerta renderà onore anche alla tradizione proponendo i classici della “Milano da Bere” e gli Internazionali riconoscuti IBA, oltre a nuove tendenze come il Mojito con Aloe Vera e altre varianti della scuola Tiki.

Rivisti anche gli arredamenti e gli ambienti con influenze che vanno dal Marocco al Brasile.
 

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.