3 maggio 2011 - Ravenna, Spettacoli

Si riaprono le danze al Touchè Santa Fe

L'inaugurazione sabato 7 maggio a Marina di Ravenna

Sabato 7 maggio torna il sabato sera danzante del Santa Fe - Touchè. Una serata rivolta al pubblico più giovane in particolare agli studenti universitari: è questa l'impronta che ha dato da circa due anni lo storico locale di Marina di Ravenna.

Molte le novità di quest'anno, a partire dal privè afro, diretto dal gruppo Ethnotools, al nuovo "vintage glam" mentre resterà invariata la pista centrale a base del sound house commerciale del dj Pietro Zini, resident al Matilda e al DolceVita.

La direzione del locale è anche quest'anno affidata al Silver staff che ha collaborato nella direzione del Dolcevita e delle serate del Bbk rivolte ai più giovani.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019