6 maggio 2011 - Ravenna, Agenda, Sport

"Noi ragazze del pallone" per Emergency

Csi, torneo di calcio a 5 femminile

 

Torna il torneo di calcio a 5 femminile “Noi ragazze del pallone”, organizzato dall’Hotel Columbia di Marina Romea in collaborazione con il comitato territoriale Csi. La prima edizione ha ottenuto un buon successo organizzativo, spiegano i promotori, e come l’anno scorso, anche questa "ha il pregio di essere associata ad un’iniziativa di solidarietà: il 10% degli incassi del torneo verrà, infatti, devoluto a Emergency, per sostenere le sue iniziative umanitarie.

Il torneo si svolgerà sabato 7 e domenica 8 maggio su tre campi: la fase eliminatoria si terrà al Play-Park e nella palestra della scuola Moretti di Punta Marina. Le finali di domenica pomeriggio si svolgeranno al MarinaBay di Marina di Ravenna. Nove le squadre in gara, provenienti anche da Lombardia, Umbria e Lazio, divise in due gironi: al termine delle eliminatorie, in programma sabato, le prime due squadre classificate accedono alle semifinali di domenica mattina. Le due finali si disputeranno a partire dalle 15.

Oltre al torneo, l’organizzazione ha previsto un momento aggregativo sabato sera, nel rispetto dello spirito del Csi: una cena tipica romagnola, accompagnata da animazione, musica e karaoke, alla quale parteciperanno le delegazioni in gara, e lo staff di Emergency, che si terrà al Ristorante La Pioppa dell’Hotel Columbia.

Vista la finalità umanitaria che anima il torneo, Csi invita il pubblico a partecipare numeroso per rendere il più grande possibile questo importante impegno di solidarietà. Per informazioni ulteriori sul torneo, telefonare al 347 4663222 oppure visitare il sito http://noiragazzeperemergency.wordpress.com

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.