12 novembre 2009 - Ravenna, Cronaca

Rimosse temporaneamente le targhe in centro

Sono iniziati i lavori per l'installazione delle nuove indicazioni toponomastiche in mosaico

In questi giorni le targhe toponomastiche delle principali vie e piazze del centro storico saranno temporaneamente rimosse per consentire l'installazione delle nuove targhe in mosaico realizzate nell’ambito del festival internazionale Ravenna Mosaico.

Le strade e le piazze che si fregeranno delle nuove targhe, realizzate dalla mosaicista Anna Fietta, vincitrice di un concorso bandito dall’amministrazione comunale, sono: largo Firenze, via Boccaccio, piazza Garibaldi, piazza del Popolo, via IV Novembre, via Santi Muratori, via Matteotti, piazza XX Settembre, via Cavour, piazza Andrea Costa.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.