10 maggio 2011 - Ravenna, Cronaca

Sfilata "transgender" nel centro storico

In occasione della Giornata Mondiale contro l'Omofobia

Anche quest'anno, in occasione della Giornata Mondiale contro l'Omofobia del 17 Maggio, Arcigay Frida Byron Ravenna organizza una performance itinerante per le vie del centro.

Vestite e vestiti in abito da lavoro, le volontarie ed i volontari Frida Byron sfileranno per ricordare a tutta la città che "trans, gay e lesbiche non possono e non devono essere discriminat* sui luoghi di lavoro, come nel resto della nostra quotidianità".

Durante la sfilata verra´rilasciato materiale informativo sulla giornata contro l'Omofobia.

L'evento si svolgerà martedì 17 maggio dalle 17 alle 19 con partenza dall'inizio di via Diaz, a Ravenna.

Per partecipare attivamente alla performance e' possibile chiamare i numeri: 333 6117894 e 338 2196996.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.