13 novembre 2009 - Ravenna, Cronaca

Recuperate dai carabinieri le auto rubate alla Sva

La 500 è stata trovata bruciata. Denunciato un giovane di appena 17 anni

Sono state ritrovate le auto - una Fiat 500 bianca, una Citroen C3 blu e un’Alfa Mito nera - rubate alla concessionaria Sva di via Trieste nella notte tra il 10 e l’11 ottobre.
Una, la 500, è stata trovata verso le 9 di questa mattina, bruciata, sulla spiaggia di Marina di Ravenna. Le altre due, invece, sono state trovate nella zona di via Gulli e sono state poste sotto sequestro.
Le indagini, svolte dai carabinieri del Norm, hanno portato alla denuncia a piede libero di un 17enne originario del Bangladesh e residente a Milano, incensurato e disoccupato. Gli uomini dell’Arma sono, però, convinti che il ragazzo non abbia agito da solo. Per questo le indagini sono ancora in corso.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.