23 maggio 2011 - Ravenna, Cronaca

Positiva all'etilometro: patente ritirata

Per una 32enne, residente a Lecce, è scattato, sabato notte, il ritiro della patente, ai fini della sospensione, da tre a sei mesi, perché risultata positiva ai controlli con etilometro, con un tasso alcolico di poco superiore al consentito. Nei confronti della donna, fermata dalla Polizia Municipale, in viale Italia, a Marina Romea, si è proceduto anche con la contestazione della relativa sanzione pari a 500,00 euro.

Le pattuglie hanno presidiato anche Savio, sulla Statale 16 intersezione via Degli Ariani.
Complessivamente sono stati 21 i veicoli controllati e 43 le persone identificate, tra conducenti e passeggeri.

Poco prima dell’una, a Marina Romea, si è invece reso necessario l’intervento dell’Infortunistica.
Gli agenti verificavano, infatti, la presenza di un’auto ferma, contromano, su viale Italia, e, poco, più in là, segnaletica verticale abbattuta.
A carico del conducente, un 44enne, di Pesaro, si procedeva, quindi, con la contestazione delle relative sanzioni per “omesso controllo del veicolo” e “danneggiamento di segnaletica”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.