8 giugno 2011 - Ravenna, Cultura, Arte

"Il venerdì...Tamo": ingresso gratuito a San Nicolò

Previsti anche sconti sul catalogo

 





Sull’onda del successo dello scorso anno, torna l’iniziativa speciale dei venerdì. A partire dal 10 giugno, all'interno del Complesso di San Nicolò, prenderà  il via la proposta “Il Venerdì . . . Tamo!”, promossa dagli operatori economici dell'associazione  Amici di RavennAntica.

In ognuna di queste giornate sarà presente uno degli operatori economici aderenti che, dalle 10 alle 18.30, offrirà l'ingresso gratuito a “Tamo” a tutti i visitatori. Alle 17.30  si terrà, inoltre, una visita guidata gratuita all'esposizione.

Nell'occasione, il catalogo della mostra sarà in vendita al prezzo ridotto di  25 euro (anziché 35 euro). 

Ecco il calendario delle giornate con il relativo operatore economico che ospiterà i visitatori:

Venerdì 10 giugno: Atm  Ravenna

Venerdì 17 giugno: Domus Nova

Venerdì 24 giugno: Cmc

Venerdì 1 luglio: Media News

Venerdì 8 luglio: Terme di Punta Marina

Venerdì 15 luglio: Società campeggi Ravaioli

Venerdì 22 luglio: RavennAntica  (ingresso gratuito in occasione di S. Apollinare)

L'iniziativa “Il Venerdì ... Tamo!” riprenderà, dopo la pausa estiva, da venerdì 2 settembre.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.