17 novembre 2009 - Ravenna, Politica

Matteucci: “Deborah Lombini si è comportata in modo corretto"

"Ora le scuse del Gruppo misto alla presidente della Circoscrizione del Mare"

“Come era ampiamente prevedibile - afferma il sindaco Fabrizio Matteucci - il Giudice per le indagini preliminari ha chiarito che il la Presidente della Circoscrizione del Mare Deborah Lombini ha agito in maniera corretta. Deborah Lombini ha sopportato con fermezza e serietà una campagna denigratoria che meritava una miglior causa.
 

I protagonisti più sbracati di questa campagna sono stati i due consiglieri del Gruppo Misto. E’ evidente che Ds e Margherita hanno composto con una certa superficialità la lista per le elezioni del 2006. Superficialità che non si dovrà ripetere.
Il culmine è stato la richiesta che io destituissi la Lombini. Richiesta che ho rigettato in modo argomentato.
Mi aspetto che i due consiglieri del Gruppo Misto presentino le loro scuse alla Presidente Lombini”.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.