17 novembre 2009 - Ravenna, Cronaca

Vola nella scarpata col minibus, grave un 30enne

L'uomo, residente a Pavia, è stato portato al Bufalini. Illesi gli altri passeggeri

Un uomo di 30 anni è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Ravenna, all’incrocio tra la E45 e la statale 16, questa mattina poco prima delle 8. L'uomo, residente a Pavia, si trovava alla guida di un mini-bus Mercedes sprinter diretto verso nord con a bordo 6 persone quando, affrontando lo svincolo con l'Adriatica, ha perso il controllo del mezzo finendo nella scarpata laterale.
Le persone trasportate sono rimaste illese, mentre il conducente ha riportato lesioni gravi ed è stato trasportato al Bufalini di Cesena. La circolazione stradale è stata interrotta per circa un'ora. Sul posto sono intervenuti due mezzi del 118, la polizia municipale, i vigili del fuoco e personale tecnico dell'Anas. I rilievi sono terminati alle 11.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.