22 giugno 2011 - Ravenna, Cervia, Faenza, Lugo, Cronaca

Un microchip anche per micio

 





L’Enpa di Ravenna ricorda a chi possiede un micio che anche i gatti possono essere dotati di microchip, così da avere qualche possibilità in più di ritrovarli in caso di smarrimento. Questo anche se, al momento, l’iscrizione all’anagrafe degli animali domestici del comune di residenza non è ancora obbligatoria. 
“Riteniamo quindi consigliabile - afferma l’Enpa in una nota - il recarsi dal proprio veterinario e avviare la procedura per iscrivere il micio all'anagrafe”.

Tag: enpa

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.