18 novembre 2009 - Ravenna, Politica

"Mille piazze per l'Italia", il Pd contro il ddl Giustizia

Iniziativa di sensibilizzazione questa sera a Ravenna
Anche a Ravenna il Pd organizza una mobilitazione contro il DDL giustizia presentato dal centrodestra, aderendo alla iniziativa nazionale "Mille piazze per l'Italia".
Un  volantinaggio per sensibilizzare i cittadini contro gli effetti negativi di questo provvedimento  si terrà stasera, mercoledì 18 novembre alle  18 in Piazza Andrea Costa, in contemporanea a tante altre città italiane.
Mille piazze per l’Italia nasce per il rispetto delle leggi del nostro Paese e per la Costituzione. Non una sola manifestazione nazionale, ma una bella manifestazione in ogni città d'Italia

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.