8 luglio 2011 - Ravenna, Sport, Bar Sport

Volley femminile: "Sosteniamo le ragazze"

Le dichiarazioni dell'assessore allo Sport

 





 “E’ con grande dispiacere che ho appreso la notizia della cessione del titolo sportivo della serie B2 femminile dalla società pallavolo Porto Fuori alla Porto Recanati”. A parlare è l’assessore allo Sporto Guido Guerrieri.

“Voglio in primo luogo esprimere il mio apprezzamento per la bellissima attività svolta dal consorzio Teodora, che ha fatto un preziosissimo investimento sul settore giovanile, coinvolgendo cinquecento ragazze, che non vorrei andasse disperso. Da questo punto di vista sono contento di poter dire di avere avuto rassicurazioni in senso positivo dal presidente Ennio Dragoni.

Voglio inoltre manifestare pubblicamente la mia stima per la società che, una volta valutata la situazione, ha deciso responsabilmente di non intraprendere il percorso del campionato di B, che non sarebbe stata in grado di sostenere.

Per quanto riguarda il futuro, sarà nostra cura impegnarci affinché le eccellenze che vengono dal settore giovanile possano esprimersi in una prima squadra di livello adeguato”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.