19 luglio 2011 - Ravenna, Cronaca

Spaccio di droga a Lido Adriano, due arresti

In manette due giovani stranieri

Domenica sera i Carabinieri di Lido Adriano hanno tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti due giovani cittadini stranieri (V.S. nata in Nigeria nel 1987, I. E., nato Nigeria nel 1983) nella loro abitazione perché trovati in possesso di oltre 30 grammi di marijuana.

 

All’appartamento i militari sono giunti dopo avere fermato un terzo cittadino straniero di origine algerina con altri 11 grammi della stessa sostanza. Mentre quet’ultimo è stato denunciato, i due nigeriani sono stati arrestati e nel corso della perquisizione sono stati anche trovati e sequestrati circa 1400 euro in contanti, presumibilmente provento dell’illecita attività.

 

Sottoposti a giudizio nella giornata di ieri, hanno patteggiato entrambi un anno con la sospensione della pena.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019