1 settembre 2011 - Ravenna, Economia & Lavoro

Valerio Maioli premiato a Singapore

 

Valerio Maioli ha ricevuto ieri dalla Singapore Grand Prix, un premio speciali per il sistema di illuminazione realizzato a Singapore dove, nel settembre 2008, si è corsa la prima gara in notturna nella storia della F1.

Ecco il messaggio indirizzato a Maioli:
“Singapore Gp è lieta di premiare il visionario consulente illuminotecnico ,Valerio Maioli, con uno ‘Speciale Premio di Riconoscenza per l’Eccezionale Contributo al FORMULA 1 SINGTEL SINGAPORE GRAND PRIX’.

L’innovativo sistema di illuminazione di Maioli ha posto Singapore in evidenza istituendo fermamente il Marina Bay Street Circuit come patria della sola Gara Notturna di Formula Uno fin dalla sua inaugurazione nel Settembre 2008.

Grazie all’ingegnoso progetto di Maioli, il FORMULA 1 SINGTEL SINGAPORE GRAND PRIX è stato riconosciuto come “Motor Sport Facility of the Year” dal Professional Motor Sport Expo 2008, è stato insignito del prestigioso “Autosport Pioneering and Innovation Award” da Autosport Awards e ha ricevuto, inoltre, l’ambito “Promoter of the Year Award” dalla Federation Internationale de l’Automobile.

“Valerio ha dovuto superare diverse sfide con la progettazione di un sistema di illuminazione in grado di soddisfare le esigenze del circuito cittadino di Singapore in un tempo estremamente breve”, ha commentato Colin Syn, Vice Presidente della Singapore GP Pte Ltd.

Valerio, oggi, continua ad essere una risorsa importante per il Gran Premio di Singapore”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019