6 settembre 2011 - Ravenna, Agenda

Ornella Fiorentini all'Arena del Boca

La scrittrice al festival letterario curato da librerie.coop

Mercoledì 7 settembre alle 21.30 è in programma un nuovo appuntamento con "L’arena del Boca", il festival letterario a cura di librerie.coop sulla spiaggia del Boca Barranca di Marina Romea.

Ospite domani sarà la scrittrice Ornella Fiorentini che presenterà il suo libro "A bocca chiusa" (Edizioni Solfanelli)

 

Ornella Fiorentini è una pluripremiata poetessa e scrittrice. Vive a Ravenna dove fa parte del comitato di redazione della rivista bimestrale "It's different Magazine" per cui scrive articoli e racconti. Prima di A bocca chiusa ha pubblicato i romanzi noir Il cuore a fette (2004), Cuore d'artista (2006), La bambola di Solange (2009), la raccolta di racconti noir Teodora Degli Innocenti (2007), la raccolta di haiku e poesie in versi liberi Diamanti (2009), il romanzo fantasy Obiettivo Veronica (2010), e il romanzo per l'infanzia Le stelle di San Lorenzo (2010).

 

Durante l’incontro interverrà il prof. Paolo Cutrì e per la lettura di alcuni brani i lettori del Laboratorio VivaVoce Coop.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018