16 settembre 2011 - Ravenna, Agenda

Mezzano - Inaugurazione del Treno della Libertà

 

Sabato 17 settembre, a partire dalle 18.30, a Mezzano (piazza John Lennon) verrà inaugurato il Treno della Libertà, un modo per ricordare l’impegno e il sacrificio nella lotta contro il nazifascismo e per mantenere vivi quei valori. Il progetto è stato voluto dall’Anpi.

Questo il programma dell’evento:

- ore 18.30 presentazione del progetto: interverranno Medarda Gianstefani, segretaria dell'Anpi Mezzano, e Livia Molducci, presidente del consiglio comunale.

- ore 19 rappresentazione dello spettacolo teatrale "... e il treno va!" interpretato dalla compagnia teatrale Luigi Rasi: voce narrante Caterina Marchetti con la regia di Alessandra Casanova. Musiche scelte ed interpretate da Gianluigi Tartaull.

- ore 20.30 cena sociale Anpi allo stand gastonomico del campo sportivo di Mezzano.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019