28 settembre 2011 - Ravenna, Politica

Mingozzi, Nucara e Mercatali celebrano il 150°

Venerdì sera a San Pietro in Campiano

I Comuni di Ravenna e Cesenatico, con i rispettivi vicesindaci, celebrano la Trafila Garibaldina venerdì sera a San Pietro in Campiano in collaborazione con la Cooperativa Mazzini Ville Unite di Santo Stefano , la Fondazione Museo del Risorgimento e il circolo repubblicano “e camaron” .

Sarà l’occasione anche per continuare i festeggiamenti rivolti al patriota e maestro di vita Arride Zanchini, che ha compiuto recentemente 100 anni.

La serata avrà inizio alle 19.30, con una proiezione risorgimentale, la recita di Francesca Mazzoni nei panni di Anita Garibaldi, e successivamente gli interventi del vicesindaco di Ravenna Giannantonio Mingozzi, di quello di Cesenatico Bruna Righi, del senatore Vidmer Mercatali e dell’onorevole Francesco Nucara, segretario nazionale del Pri.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.