5 ottobre 2011 - Ravenna, Eventi

A cavallo in riva al mare

Un'iniziativa dell'Aloha Beach di Marina Romea

Grande successo per il primo appuntamento dell'iniziativa “A Cavallo nel mare d’autunno”, inaugurata sabato 1° ottobre al bagno Aloha Beach di Marina Romea. Per l'occasione 72 cavalieri dell’associazione Natura a Cavallo hanno attraversato la pineta S. Vitale fino al mare.

 

Domenica 9 ottobre sarà la volta della gara di monta da lavoro veloce, prova competitiva del campionato regionale in cui si cimenteranno professionisti e non.
Il pubblico presente potrà inoltre assistere allo spettacolo equestre di volteggio e giocoleria a cura dell’associazione "Il Raggio di Sole" di Forlì.

 

Per i più piccoli è in arrivo un un nuovo angolo dedicato all’asino romagnolo, in collaborazione con l’associazione Italiana Allevatori di Razza Asino Romagnolo (As I.R.A.R.A): battesimo della sella e pony games su asino per tutti i bambini.

 

Continuano le passegiate a cavallo per principianti e non: domenica 9 ottobre sarà possibile anche fare una passeggiata in riva al mare con una spendida carrozza trainata da cavalli bianchi.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019