14 settembre 2009 - Ravenna, Sport

L'Acmar vince il torneo di Rieti

I giallorossi di Giovannetti battono i padroni di casa e la Vem nel derby

Dopo il successo contro l'Ircop Rieti nella sfida di sabato, l'Acmar Ravenna si è ripetuta ieri imponendosi nel derby con la Vem Sistemi Forlì, squadra di categoria superiore, aggiudicandosi così il "Torneo Città di Rieti - Memorial Sandro Cordoni".
Decisivi, nella sfida di ieri, il break a cavallo tra il secondo ed il terzo quarto di gioco, l'ottima difesa di squadra, in grado di garantire 22 recuperi. In attacco, ci hanno poi pensato ancora una volta Neri (16) e Marisi (17, con 2/2 ai liberi, 3/3 da due e 3/3 da tre punti) a trascinare i giallorossi alla vittoria, scavando il break già all'intervallo (32-27) per poi allargare la forbice nel terzo quarto, chiuso sul 48-31. Alla fine, arriva il successo per 69-60, con quattro giocatori in doppia cifra: Marisi 17, Neri 16, Compagni 13, Berlati 10.

Il prossimo appuntamento con l'Acmar è per mercoledì 16 settembre alla Morigia, per l'amichevole contro CastelGuelfo a partire dalle ore 20.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.